Contatti

Ferrara

Jazz Studio Gym Dance
Vicolo Boccacanale, 3 – 44121 Ferrara
(angolo via Carlo Mayr, 102)
Tel: 339 1695364
Email: info@serpentebianco.org

Come raggiungerci
In auto: parcheggiare sulle mura di via Baluardi (sosta gratuita a partire dalle ore 20.00). Scendere dalla scaletta laterale in fondo allo spiazzo e imboccare via Camaleonte.
Girare a dx per via Ghiara, la prima a sx è vicolo Boccacanale. L’ingresso della palestra si trova al civico n. 3

In autobus: Linea n. 2 – Scendere alla fermata della chiesa di Sant’Anna in via Carlo Mayr. Imboccare vicolo Boccacanale direttamente all’angolo della chiesa.

 

Bondeno

Via Vittorio Veneto 22 – 44012 Bondeno (Ferrara)
Tel: 339 1695364

Come raggiungerci
In auto
: A13 uscita Ferrara Nord e seguire indicazioni per Mantova/Bondeno. Imboccare la SP 69 Virgiliana direzione Bondeno. Dopo circa 20km si entra in paese, proseguire sino al semaforo con ponte sulla sinistra. Svoltare a destra in via Vittorio Veneto, l’ingresso della palestra è all’altezza del civico n. 22

In treno: da Ferrara FS prendere la linea regionale T-per Suzzara Mantova Bondeno è la seconda stazione, ma piuttosto distante dal centro.

In autobus: da Ferrara FS chiedere autolinee per Bondeno. Scendere a Bondeno la fermata è via Pironi.

Firenze

Istituto Wushu Città di Firenze
Via Agostino di Duccio, 17 – 50143 Firenze
Tel: 055 7399214
www.wushufirenze.com
info@wushufirenze.com

Come raggiungerci
In auto: uscire dalla A1 al casello di Firenze Scandicci e imboccare la FI-PI-LI dir. Firenze Centro. Dopo 5km alla grande rotonda, svoltare a destra in Viale Nenni.
Alla fermata della tramvia Arcipressi, svoltare a sinistra in via Arcipressi. Svoltare alla prima a sinistra in Via A. da Pontedera. La destinazione è nella prima via a destra.

In tram: dalla Stazione FS Santa Maria Novella (via Alamanni).
Tempo di percorrenza: 13 min. (tram) + 10 min. a piedi (160 m a piedi)
Tram linea T1 direzione Scandicci e scendere alla fermata Arcipressi. Imboccare via degli Arcipressi e prendere la prima a sx via A. Da Pontedera. Poi prendere la prima a dx via Agostino di Duccio.