I nuovi mostri!
Sinceramente parlando sono davvero stanco di fare l’avvocato difensore dei cinesi… non me l’hanno chiesto e non vengo pagato. Ma sinceramente la mia coscienza d’uomo si ribella davanti a questo continuo attacco mediatico che li dipinge come i mostri della nuova era.

Dove arrivano loro spariscono gatti e cani, che ci fanno ovviamente mangiare nei loro fetidi ristoranti su un letto di salsa alla soia (sarà soia?), nei cimiteri non ci sono cinesi, quindi o sono immortali oppure smaltiscono illecitamente i cadaveri per riciclare i documenti, e poi giocattoli mortali, indumenti velenosi, cosmetici fatti con i feti abortiti, neonati usati per concimare campi, ecc.

mostri2
Oggi lo scandalo del latte velenoso, un fatto di inaudita gravità, non si discute, ma l’adulterazione del prodotto alimentare non è un’esclusiva cinese, o ci siamo già dimenticati del formaggio alla putrescina, delle mozzarelle alla diossina, dei panettoni ai topi morti, della mucca pazza e del vino al metanolo? Beh, no, dai, quelle erano piccole cose all’italiana… scherzetti da simpatiche canaglie… Oddio, sì è vero col vino al metanolo è morta anche della gente, con la mucca pazza anche, ma non dei bambini come in Cina … mostri1
Comunque intanto, per salvaguardare la salute dei cittadini, il Ministro della Salute ha ordinato una raffica di accertamenti presso tutti i negozi e i ristoranti cinesi, ha fatto sequestrare 90 kg di biscotti che dopo un’attenta analisi non hanno rivelato tracce del latte killer, per adesso, ma la ricerca continua.

“Avremo la più severe legge di etichettatura e controllo di tutta Europa!” – tuona imperiosa la vice-ministra, e intanto il presidente di slow-food Petrini invita tutti a disertare i ristoranti cinesi, che forniscono cibo di bassa qualità.

Mi par giusto! Anche se non è stato trovato niente, evitiamo comunque d’andarci, che tanto qualche merda ci sarà anche se non la trovano. Beh, io mi nutro nei ristoranti cinesi di tutto il mondo da più di vent’anni e nonostante il mio apparato digerente piuttosto deboluccio, sono ancora vivo... miracolo!
xin_0904040910154891687955
Adesso scrivo al Papa e me lo faccio vidimare, qual è il santo dell’apparato digerente?
Sant’Involtino da Pechino?
intropicio7

by White Snake
26.09.08